CDM-SOFT
Sviluppo Software personalizzato
Gestione Adempimenti Soci Associazioni (Perocedura ASSO)
PROCEDURA ASSO (Gestione Adempimenti Soci Associazioni)
Il Software consente di gestire gli adempimenti relativi ai soci di associazioni, ONLUS, Enti e simili.
Permette:
   la gestione dei dati anagrafici;
   la tenuta del libro soci;
   la gestione degli eventi relativi ai soci;
   la gestione delle assemblee con i relativi diritti di voto;
   la gestione delle varie comunicazioni, e dei vari eventi;
   la consultazione dei dati in modo semplice.
La procedura è integrata con gli strumenti di OFFICE (excel, word, access).
L'intera archiviazione avviene su DataBase Access, o SQLServer.
I vari elenchi di consultazione sono creati direttamente in formato Excel.
Accesso alla procedura e menù iniziale

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Ad accesso avvenuto dal menù principale è possibile accedere alle varie elaborazioni. La schermata iniziale è già predisposta per l'accesso a vari livelli di utente.
In caso di prima installazione, la procedura effettua il setup automatico ed il collegamento ai vari archivi.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
L'accesso alla procedura avviene con utilizzo di password a vari livelli per amministratori ed operatori. All'operatore è consentita la variazione della password come da disposizioni. L'amministratore crea gli account per i vari operatori. Gli accessi sono registrati in apposita tabella del database.
Gestione Dati Anagrafici

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Anagrafiche Soci:

L'archivio raccoglie le informazioni relative ai soci ed è diviso in più parti per ottenere una base di dati coerente. Sono state inserite schede per le posizioni personali con le quali è possibile archiviare in modo razionale i vari eventi relativi alle sospensioni, ecc. con possibile riferimento alla delibera relativa.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Dati Sociali:

L'archivio raccoglie le informazioni relative ai dati sociali relativi ai soci: ammissione, iscrizione, quota ammissione, sospensione, cancellazione, status del socio, tipo socio, rimborso quota sociale, pagamento quote. Inserendo i dati è possibile creare automaticamente i relativi movimenti per il libro soci.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Altri Dati:

L'archivio raccoglie le informazioni relative a dati di natura generale dei soci quali:
domicilio, regione, codice ammissione se gestito da procedura ammissioni, recapiti telefonici, indirizzi mail, ed eventualmente altri dati di utilità.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Posizioni Individuali:

Senza alterare la struttura della procedura è possibile inserire una serie di schede di posizione individuale dei soci, quali ad esempio le deliberazioni che riguardano il socio, ed eventualmente collegare la deliberazione per la visualizzazione. Tali schede possono essere adattate ed inserite in base alle esigenze delle singole associazioni (es.provvedimenti disciplinari, richiami, ecc.)
Gestione Ammissioni

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Ammissioni:
E' possibile gestire le ammissioni dei nuovi soci. Si caricano i dati relativi all'aspirante socio, viene predisposto il modello di domanda di ammissione in formato EXCEL (così è possibile una archiviazione delle domande di ammissione), si fanno i relativi adempimenti, e si invia la comunicazione di ammissione, o meno. Successivamente si provvede all'inserimento nell'archivio anagrafiche.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Adempimenti Ammissione:

Gli adempimenti relativi alle ammissioni sono stati organizzati con una serie di modelli standard al fine di ottenere una modulistaca standardizzata per le varie fasi operative.
Gestione Movimenti

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Movimentazioni soci:

La procedura è stata predisposta con la logica di gestire per ogni evento un movimento che sia possibile stampare sulle scritture contabili. Ciò consente di ottenere una scheda singola relativa al socio contenente tutte le varie operazioni e di facile consultazione. Attraverso l'inserimento dei movimenti è possibile variare lo status dei soci.
Elenchi e visualizzazioni

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Menù Elenchi e Visualizzazioni:

Con apposito menù è possibile accedere a tutta una serie di elenchi e visualizzazioni. Tale elaborazione viene ampliata sulla base delle richieste pervenute da parte degli utilizzatori e automaticamente, se di interesse generale, integrata.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Elenchi e Visualizzazioni:

E' stata predisposta una serie di visualizzazioni ed elenchi in formato EXCEL, con ricerca multipla o mirata, e con la successiva creazione di apposito foglio EXCEL su modello già predisposto e comunque modificabile e adattabile alle singole esigenze.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Esempio di Elenco:

Vi è una serie di modelli predisposti in formato EXCEL, e comunque ampliabile a seconda delle esigenze: dalla maschera di ricerca dati, la procedura crea il Foglio Excel già totalizzato, e l'operatore può comunque adattarlo,e provvedere eventualmente all'invio dello stesso a terzi.
Stampe varie

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Stampe:

Dal menù principale è possibile ottenere le stampe del libro soci, del libro quote, della scheda movimentazioni del socio. Stiamo implementando per ottenere la prima nota contabile. Le stampe dei libri sociali sono state predisposte in formato A4 o in formato su modulo continuo a 66x80 a seconda delle esigenze dell'utilizzatore.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Scheda Socio:

Sei i movimenti vengono gestiti correttamente è possibile ottenere la sche del socio con tutte le movimentazioni e consultare i dati in modo agevole e facile.
Requisiti di Sistema
La procedura richiede l'utilizzo di:

- Office 2003 o superiore (Almeno Word);
- Windows 2000/XP/Windows7/windows10;
- La procedura è Mono/Multiutenza;
- Installabile su postazione unica o in rete senza costi aggiuntivi.

VERSIONE DIMOSTRATIVA:

Scarica la Demo
La procedura dimostrativa è operativa con un numero massimo di 90 ingressi. Eventuali inserimenti di prova verranno confermati successivamente.
CDM-SOFT SVILUPPO SOFTWARE
CONSAS di SCHIFFRER P.&C.Sas
Via Sant'Antonio, 62/1
33019 Tricesimo (UD)
C.F.&P.Iva: 02030410308
Telefono e Fax: 0432/880816
Per informazioni:
info@cdm-soft.it
 
Home Page
Procedure
Sviluppatori
Demo
Assistenza
Informazioni
Reference list
Contatti
Servizi
Aggiornamenti
CDM-Soft Forum
CHAT Servizio
CONSAS Comunicazioni
Supporto tecnico
Policy
Il sito utilizza solo cookie tecnici
Informativa sui Cookie
 
 
Home Procedure Sviluppatori Demo Assistenza Informazioni Reference List Contatti
Powered by Cdm-soft
Cdm-soft Sviluppo Software Personalizzato